| |
  SuperBakaMasa... ammazza-zanzare!
 Group: FounderPosts: 3741 Location: Giappone....eh magari! Status:  | |
| 
The humans whose names are written in this Note have been banned RINGOMARUCITAZIONE sono tornato....ma l' ho già detto che questo forum ha una grafica schifosamente shoujo????? Chi è che nel logo invece di mettere un Grimmjow morente o un omosessuale, per esempio Szayel Aporro Grantz, prenderlo come una prostituta pure da Ranji ci ha messo quella là??? (non so neanchè chi sia e non me ne vergogno). Sono cattivo???? nooooooo, perchè dovrei esserlo, d' altronde è solo Pasqua oggi..... cmq se volete dire qualcosa, anche critiche al sottoscritto, potete farlo benissimamente qua e se mi va vi risponderò, sennò non morirete di certo se non vi degno di una risposta CITAZIONE Questa volta è una questione di principio, Taby, avevi detto ke mi aspettavi nel gruppo baka in qualche topic e ora ti do un assist d' oro per farmici entrare, anche perchè mi sembrava una cosa gentile presentarmi a ki è venuto durante la mia assenza. E ricordati:
don' t worry, he' s coming back
fallo, fammi entrare nei baka, su su XD. Te lo sto chiedendo io e ti to dando una buona motivazione per farlo ASIADE (Utente sconosciuto e apparso dal nulla tanto per farsi umiliare pubblicamente) CITAZIONE cosa stai dicendo esimia testa di cazzo. Edited by Masako_Nishi - 4/5/2009, 21:05 |
| | |