.::Yamato World::. Guild

Closed
BAN NOTE
view post Posted on 16/4/2009, 15:52Quote

Honda Kiku
SuperBakaMasa... ammazza-zanzare!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:37

image

The humans whose names are written in this Note have been banned

RINGOMARU
CITAZIONE
sono tornato....ma l' ho già detto che questo forum ha una grafica schifosamente shoujo????? Chi è che nel logo invece di mettere un Grimmjow morente o un omosessuale, per esempio Szayel Aporro Grantz, prenderlo come una prostituta pure da Ranji ci ha messo quella là??? (non so neanchè chi sia e non me ne vergogno). Sono cattivo???? nooooooo, perchè dovrei esserlo, d' altronde è solo Pasqua oggi..... cmq se volete dire qualcosa, anche critiche al sottoscritto, potete farlo benissimamente qua e se mi va vi risponderò, sennò non morirete di certo se non vi degno di una risposta

CITAZIONE
Questa volta è una questione di principio, Taby, avevi detto ke mi aspettavi nel gruppo baka in qualche topic e ora ti do un assist d' oro per farmici entrare, anche perchè mi sembrava una cosa gentile presentarmi a ki è venuto durante la mia assenza.
E ricordati:

don' t worry, he' s coming back

fallo, fammi entrare nei baka, su su XD. Te lo sto chiedendo io e ti to dando una buona motivazione per farlo

ASIADE (Utente sconosciuto e apparso dal nulla tanto per farsi umiliare pubblicamente)
CITAZIONE
cosa stai dicendo esimia testa di cazzo.

Edited by Masako_Nishi - 4/5/2009, 21:05

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 16/4/2009, 15:52

Super Smash Bros. GDR Hanabi Temple PhotobucketSaint Seiya HadesPhotobucket Neo Elite Otaku Island Image Hosted by ImageShack.us

"For You" skin by ~ L o r e l a i for GGF pattern by 77words
Thanks for the Icons ATP's