.::Yamato World::. Guild

RISPONDI |

Tekken The Movie - TRAILER

« Older   Newer »
view post Posted on 18/1/2010, 19:51 "quote"

Advanced Member

Group:
Founder

Status:

CITAZIONE
È online il primo trailer ufficiale per il live action ispirato a Tekken, notissimo picchiaduro di Namco che ha dato inizio a una fortunata serie di videogiochi:

Già presentata all'AFM Film Festival di Santa Monica il 5 novembre 2009, la pellicola è diretta da Dwight H. Little, regista principalmente impegnato nella realizzazione di episodi di serie tv (Millennium, Prison Break, Bones) e sceneggiato da Alan B. McElroy (Spawn).

Cast Tekken
- Jon Foo nel ruolo di Jin Kazama
- Ian Anthony Dale nel ruolo di Kazuya Mishima
- Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat) come Heihachi Mishima
- Tamlyn Tomita (Karate Kid II) nei panni di Jun Kazama
- Mircea Monroe interpreta Kara
- Marian Zapico interpreta Anna Williams
- Gary Daniels (Fist of the North Star) nel ruolo di Bryan Fury
- Kelly Overton nel ruolo di Christie Monteiro
- Lateef Crowder nella parte di Eddy Gordo
- Jae Hee come Hwoarang
- Cung Le come Marshall Law
- Candice Hillebrand a dar volto a Nina Williams
- Darrin Dewitt Henson come Raven
- Anton Kasabov nei panni di Sergei Dragunov
- Luke Goss (Hellboy II) come Steve Fox
- Gary Ray Stearns nel ruolo di Yoshimitsu

Stando alle ultime informazioni, dovrebbe essere presente anche Chiaki Kuriyama (GoGo Yubari in Kill Bill) in un ruolo non ancora specificato. Nessuna conferma ufficiale, invece, riguardo alle innumerevoli voci sulla presenza di alcuni personaggi storici della saga quali Paul Phoenix, King, Lei Wulong.

Tekken è previsto a marzo 2010 in Giappone, mentre per il resto del mondo non è ancora indicata nessuna data: nel Regno Unito il film sarà distribuito solo in DVD da aprile.

Fonte: AnimeClick

image

imageimageimageimage

image

image

image

image

mp mail website  Top
view post Posted on 18/1/2010, 20:24 "quote"

Senior Member

Group:
Fenicottero

Status:

CITAZIONE
- Gary Daniels (Fist of the North Star) nel ruolo di Bryan Fury
- Kelly Overton nel ruolo di Christie Monteiro
- Luke Goss (Hellboy II) come Steve Fox

AAAAAAAAAH.

Yoshimitsu e Raven sono identici X°°°D

Eddie Gordo ha troppo una faccia da pirla.

Anna e Nina sono ♥

ma...

FATECI VEDERE CHRISTIE E STEVE ;_____;

e poi, Paul ;___; King ;___;

mp mail  Top
view post Posted on 18/1/2010, 23:00 "quote"

III anno CL
»»»»»

Group:
Member

Status:

Tekken*Q*

kleon90
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

inglesexgiapponese

mp mail  Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:03 "quote"

Junior Member
»»

Group:
Mod

Status:

Figo *_* anche se... Jin non mi sembra ci assomiglia molto >.> le mosse che usa nemmeno >.> però vabbè... u.u

voglio DEVIL JIN :fire:
"Kyoufu wo oshiete yaru!"
quanto mi piaceva quella frase in Tekken 5, chi ci ha giocato se la ricorderà di sicuro u.u

SPOILER (click to view)
a chi non l'ha mai sentita e interessa, c'è anche il video u.u il significato c'è nei commenti u.u www.youtube.com/watch?v=J7qVQbOTdZU

image

Renji: "Perchè stai facendo tutto questo per salvarla? Per salvare Rukia?"
Ichigo: "Rukia... è la persona che ha cambiato il mio mondo.
Proprio quando stavo per morire, per salvare me e la mia famiglia,
lei ha condiviso i suoi poteri da Shinigami con me.

Se adesso sono qui... è solo grazie a lei!"

mp mail  Top
view post Posted on 25/1/2010, 12:35 "quote"

Member
»»»

Group:
Member

Status:

a me sembra interessante invece XD ovviamente i capelli come li ha jin nel gioco possono arrivarci solo i giapponesi perciò non gli somiglia, però non credo questo film possa arrivare a quello che è stato mortal kombat. Poi il gioco non mi ha mai attirato molto, i combattimenti troppo in un area ristretta inoltre basta che premevi tutti i tasti e vincevi quasi sempre ogni round almeno io ci riuscivo XD

image

imageimageimage

imageimageimageimage

image

mp mail  Top
view post Posted on 29/1/2010, 21:11 "quote"

Junior Member
»»

Group:
Mod

Status:

Aggiungo alcune notizie al post iniziale di masa su due probabili personaggi del Cast, anche se non so se è una notizia ufficiale.

CITAZIONE
Chiaki Kuriyama come Ling Xiaoyu
Nathan Jones come Craig Marduk

@Light: Hanno fatto Bryan, Eddy, Nina, Raven e altri identici, e non si sforzano nemmeno di far vedere che almeno i capelli di Jin gliel'hanno provati a tirare un po' su? Sono proprio tutti abbassati ._. Per quanto riguarda i combattimenti, ci sono sia le arene "senza confini", sia quelle al chiuso. Per quanto riguarda i tasti a caso... si, forse a difficoltà Normale, con un po' di fattore C ci riesci pure... a Ultradifficile fidati che è un altro discorso :/

Credo che con il film morirà un mio mito ._.
www.juegoconsolas.com/wp-content/up...jin_kazama1.jpg
Insieme a Devil Jin sono i miei personaggi preferiti ._. poi trovo proprio badass il suo modo di combattere u.u speriamo nel film mostreranno qualcosa ._. almeno un mental alertness *.* o una 5 hit kazama style combo *.*

Comunque, il resto del post lo metto sotto spoiler perchè sono tutte ipotesi sul film che sono uscite argomentando con il fidanzato di mia sorella, che è proprio appassionato di Tekken xD Chi è interessato ovviamente può leggere u.u ma se nessuno si vuole spoilerare nulla, anche se sono solo ipotesi, conviene fermarsi qua u.u

SPOILER (click to view)
1) Trama
Ok, la trama sembra parecchio cambiata dal gioco e probabilmente parecchie cose collegate non ci saranno o saranno messe alla c***o. Ambientato nel 2039, in pratica Jin si iscrive all'Iron Fist Tournment per vendicare la morte della madre, di cui "da la colpa" a Heihachi Mishima, leader della Mishima Zaibatsu, la corporazione più forte del mondo. [Poichè non esistono più i governi, tutti i territori sono gestiti da corporazioni.]
Per quanto riguarda il gioco, vediamo Jin per la prima volta in Tekken 3, figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama, nipote di Heihachi Mishima. Durante la sua infanzia cresce lontano dai combattimenti, soltanto insieme alla madre, che gli insegna lo stile di combattimento dei Kazama. Nel frattempo la Mishima Zaibatsu, svolgendo rierche su antiche rovine risveglia il demone Ogre, che inizia a cercare i combattenti più forti intorno al mondo per sfidarli e ucciderli. Jun, prevedendo l'arrivo di Ogre, avverte Jin di cercare Heihachi, semmai dovesse succederle qualcosa. La notte successiva, durante l'inizio dell'attacco di Ogre, Jun urla a Jin di scappare via e mettersi in salvo, ma lui tentò invano di proteggerla da Ogre, cadendo subito fuori combattimento. Jin si risveglia trovando la casa completamente bruciata, mentre Jun era dispersa. A quel punto, giura vendetta su Ogre e va alla ricerca del nonno per ricevere aiuto nella sua vendetta.

Potrebbero aver preso l'inizio dal terzo gioco per poi passare direttamente al quarto, dove Jin vuole vendicarsi del tradimento di Heihahi, chissà u.u Non sto qui a spiegarvi completamente tutta la storia di Tekken comunque u.u

2) Ogre e il Devil Gene
Nel cast degli attori sono ufficialmente confermati entrambi, ma considerando la storia nel gioco, Jin ha ricordi della madre solo durante la sua infanzia: Forse il film inizia proprio col parlare dell'infanzia di Jin chissà u.u E' escluso che ci sia Ogre, a causa della trama modificata. Tuttavia, nella storia di Tekken, fin da Kazuya è stato sempre presente il Devil Gene, in seguito trasmesso al figlio per via ereditaria. Se non hanno tralasciato questo particolare che caratterizza molto la storia di Tekken, potrebbero esserci entrambi l'alter ego di Jin e Kazuya, Devil Jin e Devil *.* magari ci scappa anche uno scontro u.u

3) Cose al momento inspiegabili u.u
Non potevano mancare dopo il trailer ._.
Perchè Kazuya usa asce ed ha il pizzetto? O.o Perchè Jin, che non è mai stato interessato a relazioni, ha un rapporto con Christie? >.> che non ci azzecca nulla con lui ._. era più appropriata Xiaoyu ._. infine, c'è un'altra cosa che mi lascia perplesso ._. questa:

http://i46.tinypic.com/34xi1br.jpg
http://i50.tinypic.com/x3z39e.jpg

Due immagini prese dal trailer ufficiale. L'unica cosa è che quello non è il guanto di Jin -.- il guanto di Jin è comletamente diverso ed ha una specie di turbine disegnato su ._. quel tipo di guanto appartiene ad un altro personaggio ._.

http://img261.imageshack.us/img261/6044/kazfruo6.jpg

Ecco. Ha il guanto di Kazuya u.u il motivo non so spiegarmelo però xD Ci sarebbero anche altre cose ma per il momento mi fermo qua u.u

image

mp mail  Top
view post Posted on 30/1/2010, 13:00 "quote"

Senior Member

Group:
Fenicottero

Status:

CITAZIONE
Perchè Jin, che non è mai stato interessato a relazioni, ha un rapporto con Christie? >.>

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

mp mail  Top
view post Posted on 30/1/2010, 14:15 "quote"

Junior Member
»»

Group:
Mod

Status:

SPOILER (click to view)
Purtroppo si pensa sia proprio lei. Alla fine le femmine nel film, escludendo Jun, non sono molte. Nina è bionda, Anna ha il caschetto, l'attrice di Xiaoyu ha chiari lineamenti asiatici, rimangono Christie e il nuovo personaggio, Mara, all'appello u.u

Il punto è che la tipa con cui si bacia... capelli castani lunghi, vesito bianco, fazzoletto bianco sul braccio sinistro... sembra essere proprio la stessa ragazza che nei 2 secondi precedenti [1.39 -> 1.41 nel trailer], combatte contro Nina e fa una mossa parecchio veloce che mi sembra proprio sia Capoeira ._.

Inoltre... IGN ha fatto una recensione sul trailer di Tekken e sull'articolo c'è proprio scritto:

CITAZIONE
Then we get a Fast and Furious dance club scene with Christie bumping and grinding, then of her and Jin making out.

Posto anche il link in caso qualcuno volesse leggerlo, ma è parecchio lungo e tutto in inglese >.<
http://movies.ign.com/articles/104/1042870p1.html

Aggiungo una piccola cosa uscita fuori dal trailer xD giudicate voi ._.

http://i47.tinypic.com/35mksih.jpg
SPOILER (click to view)
Cioè nell'ultima scena c'è l'espressione di Bryan che dice palesemente: "ma quando cazzo l'ho messo all'altro braccio? >.>"

Alleluja!

Edited by Pain_91 - 31/1/2010, 19:06

image

mp mail  Top
view post Posted on 30/1/2010, 19:16 "quote"

Senior Member

Group:
Fenicottero

Status:

mp mail  Top
8 replies since 18/1/2010, 19:51

RISPONDI |

Fast reply

You need to register in order to post: click here